Ads

Si tratta della campagna di comunicazione scelta dall’agenzia londinese promotrice di Travelers and the City, l’aperitivo internazionale che si terrà il 31 Ottobre a Napoli, presso il chiostro cinquecentesco di Made in Cloister.

Sulla pagina ufficiale dell’evento, iniziano a comparire i primi scatti realizzati con i migliaia di flyers che in queste ore stanno invadendo la città.

Dopo Londra e New York, sarà infatti Napoli a diventare vetrina di questo evento, un momento di connessione tra viaggiatori e persone del posto, attraverso la condivisione di un happy hour ricco di colpi di scena.

La linea adottata dagli organizzatori, è quella di promuovere Napoli come meta turistica per il weekend di Ognissanti, attraverso flyers a forma di aereo che volano sui luoghi più belli della città.

L’evento sarà infatti a cavallo del “Bank Holiday” anglo-americano di Halloween e si chiamerà proprio “Halloween in Neapolitan sauce” (in salsa napoletana).

 


L’unione di arte, musica ed internazionalità degli ospiti, fanno di ogni “Travelers and the City” un evento unico al mondo.

Per l’evento ufficiale clicca qui

Travelers and the City - Castel Nuovo

Castel Nuovo

Travelers and the City - Castel dell'Ovo

Castel dell’Ovo

Travelers and the City - Vomero

Veduta di Napoli dal Vomero

Travelers and the City - Piazza del Plebiscito

Piazza del Plebiscito

Travelers and the City - Lungomare Caracciolo

Lungomare Caracciolo

Travelers and the City - Fontana del Gigante

Fontana del Gigante

Ads

Visit Naples è La guida ufficiale della città di Napoli, troverai informazioni utili per la tua permanenza in città, idee su Dove mangiare, Dove dormire e sulle cose da fare a Napoli. Consulta i migliori Tour di Napoli, le migliori pizzerie, pub, cocktail bar e negozi della città, selezionati per te per garantirti la miglior permanenza possibile.

Cosa ne pensi?

Scrivilo in un commento