Perchè proprio Napoli? Risponde Michelle Bailey di Travelers and the City

Ads

“Tutti dicevano di partire da Roma, ma credo sia Napoli la vera capitale dell’arte in Italia”

Risponde così Michelle Bailey a chi le chiede perché proprio Napoli per far partire il progetto “Travelers and the City” in Italia.

32 anni, laureata in “Events Management” alla London Metropolitan University, appassionata di arte, cultura e tradizioni popolari.

Dopo aver terminato gli studi, Michelle viene chiamata alla Ministry of Sound, ma non si presenta al colloquio e dopo pochi giorni parte per un viaggio intorno al mondo durato sei mesi, dove passerà anche per l’Italia e per Napoli.

Al suo ritorno a Londra, fonda un agenzia di eventi e lancia il format che da lì a poco avrebbe spopolato nella capitale inglese, fino ad arrivare a New York il mese scorso.

“Travelers and the City per me è l’unione di ciò che amo, con ciò che mancava durante i miei viaggi, un momento d’incontro artistico-culturale tra il turista e le persone del posto” spiega Michelle e continua dicendo:

“Napoli è uno dei posti più incredibili che abbia mai visitato ed al contrario delle notizie che mostrano i media all’estero, anche le persone lo sono”

Halloween in salsa napoletana“, il 31 Ottobre a Made in Cloister.

Ads

Visit Naples è La guida ufficiale della città di Napoli, troverai informazioni utili per la tua permanenza in città, idee su Dove mangiare, Dove dormire e sulle cose da fare a Napoli. Consulta i migliori Tour di Napoli, le migliori pizzerie, pub, cocktail bar e negozi della città, selezionati per te per garantirti la miglior permanenza possibile.

Cosa ne pensi?

Scrivilo in un commento