Napoli leader in Italia sui social network e seconda in Europa

Ads

E’ quanto emerso dallo studio dell’Osservatorio sul turismo e marketing di Bruxelles, in un indagine legata all’engagement delle città Europee che più hanno puntato sulla promozione online del territorio.

Visit Naples svetta nelle classifiche legate alle performance sui social network nel mese di Settembre, raggiungendo quasi 6 milioni di persone raggiunte nel mondo ed oltre 800.000 interazioni.

Seconda in europa solo dopo Visit London, tra i pionieri del network Visit nel mondo. Un doppio, prestigioso riconoscimento per il turismo napoletano e per un popolo in rinascita .

Negli ultimi anni i Social network hanno influenzato profondamente il modo di comunicare con gli altri e questo ha portato alla nascita di una nuova tipologia di viaggiatori, che si informa online senza bisogno di intermediazioni o di qualcuno che confezioni loro una vacanza pronta.

Le comunità online e i social network caratterizzano oggi fortemente la scena del web e del marketing turistico, influenzando sempre di più le scelte dei viaggiatori.

Copertura pagina Facebook di Visit Naples

Copertura pagina Facebook di Visit Naples

Ads

Visit Naples è La guida ufficiale della città di Napoli, troverai informazioni utili per la tua permanenza in città, idee su Dove mangiare, Dove dormire e sulle cose da fare a Napoli. Consulta i migliori Tour di Napoli, le migliori pizzerie, pub, cocktail bar e negozi della città, selezionati per te per garantirti la miglior permanenza possibile.

Cosa ne pensi?

Scrivilo in un commento