Domus Donnaregina Apartments

Domus Donnaregina Apartments

Casa Vacanza

Domus Donnaregina Apartments è un’antica casa tipica napoletana al primo piano di un palazzo storico del 1500, a pochi passi dal Duomo di Napoli. Si compone di due eleganti appartamenti indipendenti, Duomo e Decumani, che possono ospitare fino a 4 persone ciascuno.

Ogni appartamento è costituito da un’ampia camera con letto matrimoniale o due letti singoli su richiesta, un divano letto a 2 posti (letto di una piazza e mezza), una comoda cucina attrezzata ad uso esclusivo, un bagno con doccia e un balconcino.
Gli appartamenti sono stati appena ristrutturati e sono dotati di tutti i comfort: Wifi, Tv, aria condizionata, frigorifero con congelatore, biancheria da letto e da bagno, kit di cortesia e asciugacapelli. Inoltre, omaggeremo i nostri ospiti di tè, caffè e cappuccino per la prima colazione.

Dalla nostra struttura è possibile raggiungere facilmente a piedi i principali monumenti e punti di interesse della città di Napoli e le stazioni della metropolitana con i collegamenti diretti per i siti archeologici di Pompei ed Ercolano, le isole di Ischia, Capri e Procida, la Costiera amalfitana e sorrentina.

Foto

Info

Indirizzo
Via Loffredi 20, 80138 Napoli (Na).

Telefono
+39 348 059 54 35
+39 339 297 39 32

Email
[email protected]

Sito web
www.domusdonnaregina.it

Visit Naples ti consiglia