Napoli EcoScooter Tour

Napoli EcoScooter Tour

Napoli può essere vissuta solo su due ruote, non su quattro.
Un viaggio nelle arterie della città, tra tradizione e magia.

Napoli EcoScooter Tour

Emozionante, 100% Ecologico

Più che un tour, un’esperienza, un modo per scoprire e vivere Napoli come la vivono tantissimi napoletani ogni giorno, con l’allegria e la spensieratezza che solo un giro in scooter possono regalarti.
Potrai scoprire i luoghi, i sapori, la storia e l’arte di Napoli in un percorso ricco e intenso e, per la prima volta a Napoli, potrai farlo nel pieno rispetto dell’ambiente.

Tecnologico

Tecnologico

Il tour avverrà su scooter elettrici 100% Eco Friendly, corredati di una serie di accessori che renderanno l’esperienza più smart e più indimenticabile:

  • Router Wi-fi
  • Occhiali action cam
  • Telecamera GoPro
Culturale

Culturale

Accompagnato dalla nostra guida ufficiale, durante il tour  farai visita ad alcune delle più belle chiese rinascimentali e barocche di Napoli, oltre che i vicoli che hanno reso Napoli celebre nel mondo, portandoti a conoscenza di tutta la storia della città, quella passata e quella attuale. Il tour comprende la Chiesa del Gesù Nuovo, il Complesso di Santa Chiara, il Duomo di Napoli, la Basilica di San Lorenzo Maggiore con Macellum sotterraneo, e Cappella San Severo con visita del Cristo Velato.

Saporito

Saporito

Scoprire nuovi luoghi, si sa, mette appetito, e Napoli è una città dalla ricca tradizione culinaria.
Durante il tour potrai fermarti a pranzo in una delle più rinomate pizzerie di Napoli e, nel pomeriggio, potrai fermarti a prendere una gustosa sfogliatella e un ottimo caffè napoletano.

Guarda il video

Acquista ora il tuo tour!

149€

 

Tour singolo / 1 giornata

Informazioni specifiche

Durata: 9 ore – 26 km
Ora e Luogo di partenza: Ore 9:00 da Calata San Marco (Parcheggio Gran Garage Angioino)
Ora e Luogo di ritorno: Ore 18:00 a Calata San Marco (Parcheggio Gran Garage Angioino)
Biglietti musei, pranzo, caffè e sfogliatella inclusi nel prezzo
Durante il tragitto sono previste soste con interventi, spiegazioni, storia e leggende di Napoli a cura della guida ufficiale visitnaples.eu