Le location mozzafiato

Chi conosce Napoli sa, cosa la città può offrire. Ogni vicolo, ogni edificio, ogni scorcio ha una sua unicità che è difficile da ritrovare in altri luoghi di tutto il mondo. Se scegli di celebrare il vostro matrimonio a Napoli, sei invaso da una miriade di posti perfetti. Puoi scegliere tra i bellissimi panorami che offre la collina di Posillipo, che, colma di ville e strutture, affaccia sul centro storico e il golfo fino al Vesuvio, o quelli del lungomare, oppure, ancora, la bellezza vertiginosa delle strade storiche, come Spaccanapoli o il Corso Vittorio Emanuele. Puoi scegliere anche la bellezza della verde collina del Vomero che protegge la città dall'alto. Proprio qui si trova La Terra degli Aranci, una dimora imperdibile per ricevimenti a Napoli, un’incantevole struttura immersa nel verde tra le colline di Vomero al confine con quelle di Posillipo,  che è il luogo ideale per ricevimenti indimenticabili immersi nella natura, in cui spicca una splendida dimora in pietra che si insidia in mezzo ad una distesa di verde e profumi tipici partenopei, come gli agrumi tipici di Napoli o altre specialità naturali. 

E tu cosa stai aspettando? Se sei pronto per il grande passo, fallo a Napoli per rendere questo momento unico e indimenticabile.

Sposarsi a Napoli: un'atmosfera unica per la tua felicità

Scegliere Napoli per il giorno più importante della vita di coppia, il matrimonio, potrebbe essere una scelta indimenticabile. La città all'ombra del Vesuvio offre innumerevoli e suggestive motivazioni per compiere il grande passo tra le sue bellezze.

Ma vediamo insieme perchè sposarsi a Napoli.

Sposarsi a Napoli: le foto del matrimonio con le clima partenopeo

Napoli è contraddistinto spesso da un clima mite durante tutto l'anno, con la possibilità di sposarsi in riva al mare per le giornate estive più calde o di celebrare il matrimonio in una delle innumerevoli tenute storiche per proteggersi dal, non eccessivo, freddo invernale. Infatti il periodo primaverile partenopeo è colmo di preparativi e festeggiamenti matrimoniali di qualsivoglia genere, grazie proprio alla piacevolezza del clima.

Sposarsi a Napoli: la bellezza unica delle chiese della città

Per chi ama la funzione religiosa, Napoli è colma di chiese di qualsiasi genere architettonico e di qualsiasi periodo. Dal paleocristiano al gotico, passando per gli eclettismi di fine ottocento, Napoli vi dà la possibilità di celebrare il vostro giorno speciale nell'atmosfera che più preferite. Potete godere di ogni stile architettonico dalla leggerezza del gotico di Santa Chiara, alla pomposità del Duomo di Napoli, alla neoclassica chiesa di San Francesco di Paola a piazza del Plebiscito.