Bagno Elena

Bagno Elena

Stabilimento balneare

La storia e il fascino del Bagno Elena sono racchiusi dal 1840 nella splendida baia di Palazzo Donn’Anna sul mare di Posillipo. Stabilimento balneare di giorno, al tramonto si trasforma per magia in uno spazio privato estremamente versatile, dove l’ospitalità è spiaggia e la spiaggia diventa evento. Il Bagno Elena fa dell’accoglienza il proprio punto di forza. Il pontile Liberty, che conserva intatta la sua architettura originale e la spiaggia vulcanica con gli ampi spazi coperti permettono di creare scenografie sempre diverse e personalizzate per gli aperitivi, i buffet, le cene sedute e il taglio della torta.

L’interpretazione creativa e moderna della cucina tradizionale e di tendenza, l’accurata selezione dei vini, l’attenzione a ogni dettaglio ed un servizio impeccabile sono gli ingredienti che assicurano il perfetto successo dei ricevimenti, ideati per essere sempre esclusivi.
Uno scenario elegante in cui tutto è pensato per il sogno di un matrimonio indimenticabile.

Gli spazi del Bagno Elena sono disponibili sia d’estate che d’inverno, in luce diurna o notturna, per servizi fotografici, sfilate di moda, presentazione e lancio di nuovi prodotti, produzioni cinematografiche e televisive e produzioni pubblicitarie.

Video

Foto

Dicono di noi