Naples Pass: la tua chiave per la città

Napoli offre così tante cose che puoi sentirti smarrito nel decidere cosa fare e in che ordine farlo. Quante volte hai visto dei turisti in piedi a sfogliare una mappa, in cerca di informazioni su qualcosa che magari non sanno pronunciare? Per fortuna, qualcuno ha pensato a una soluzione.

Il Naples Pass rende tutto più semplice. Non devi passare un sacco di tempo a raccogliere informazioni su come goderti Napoli nel migliore dei modi. Naples Pass può aiutarti come un amico che è già stato a Napoli e ha un sacco di dritte da darti.

Naples Pass: sconti e benefici su musei, eventi e mezzi pubblici in città

Con il Naples Pass puoi ottenere fino al 40% di sconto in ristoranti, hotel e negozi convenzionati. Pensa a tutte le volte ti sei chiesto qual è il ristorante migliore oppure quale ti troverai sulla tua strada. Ora hai la risposta pronta.

Con Naples Pass puoi avere uno sconto e una precedenza agli eventi convenzionati. Se mentre sei a Napoli vuoi cogliere l’occasione di essere presente a un evento, con la tua card otterrai anche questo vantaggio. Con Naples Pass puoi entrare nei musei a Napoli gratis o con il 50% di sconto, il che è ottimo, specie se si vuole visitarne tanti durante il viaggio.

Con Naples Pass si può viaggiare a Napoli con i mezzi pubblici di di UnicoCampania per raggiungere tutti questi posti da vedere e non dovrai acquistare altri biglietti. Si posso avere anche sconti su tour, passeggiate e visite guidate a Napoli, un altro trattamento di favore che otterrai grazie alla tua card.

Naples Pass, le versioni acquistabili: guide offline di Napoli, ArteCard e tanto altro

Una app per entrare in tutte le attrazioni di Napoli, e che si può consultare sia online che offline sullo smartphone. Puoi trovare quello che cerchi semplicemente poggiando il dito sullo schermo.

Tutto ciò graze al Naples Pass! Potrai goderti Napoli in una maniera nuova, più smart, ottenendo il massimo dal tuo viaggio.

Disponibile nelle versioni:

3 giorni, per chi è in città per il weekend. Un assaggio al volo, ma sempre saporito.

7 giorni, una settimana intera per cogliere tutto quello che può darti Napoli.

365 giorni per chi vuole divertirsi a Napoli quando vuole o per i napoletani.

I Naples Pass 3 giorni e 7 giorni hanno possibilità di aggiungere campania>artecard. Il Naples Pass 3 giorni ti offre la possibilità di aggiungere un abbonamento per tutti i mezzi pubblici del consorzio Unico Campania.  C’è anche uno sconto per i giovani dai 18 ai 24 anni. Non devi far altro che scegliere.

Vai sul sito ufficiale per scoprire meglio tutti i benefici del Naples Pass.

Ama e vivi Napoli con il Naples Pass!