Le regole del contest

Sei pronto per l'ottava edizione del Napoli Pizza Village? Hai letto la lista dei cantanti che si esibiranno dall'1 al 10 giugno sul Lungomare della città di Napoli?

Noi di Visit Naples ti forniamo un'ulteriore occasione, possiamo portarti nel vivo del backstage degli eventi, dietro il palco con i tuoi artisti preferiti. Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, Nesli, Mario Biondi, Ultimo, Dear Jack, Le Vibrazioni, Annalisa e non solo... devi esserci a questo evento unico. Due pass in palio, un'occasione perfetta per mangiare un'ottima pizza e stare fianco a fianco a grandi artisti.

Come fare per partecipare e aggiudicarsi i pass? Nulla di complicato, ti illustriamo i passaggi nella maniera più semplice possibile.

1. Vai su Instagram e vai sul profilo ufficiale di Visit Naples e seguilo. 

2. Clicca due volte sulla foto per mettere mi piace, clicca qui e lascia un cuoricino a questa foto.

3. Ultimo passaggio, il più divertente. Scatta una foto con una pizza in un luogo da te preferito, un luogo che ami. Pubblicala sul tuo profilo e nella didascalia inserisci gli hashtag #visitnaples e #pizzavillage.

Hai già qualche idea? Non c'è bisogno di essere fotografi per vincere, l'amore per la pizza ti aiuterà. La scadenza per pubblicare la foto è il 30 maggio fino alle ore 23.59.

Come fare per vincere? Alla chiusura del contest verrà effettuato un sorteggio e il fortunato potrà ricevere i due pass per il backstage durante gli eventi del Napoli Pizza Village.

Un'ultima cosa da dirvi... In bocca al lupo, fateci emozionare con le vostre foto!