Arrivare a Napoli Pizza Village 2019 con auto, bus e metropolitana

Per chi arriva al Napoli Pizza Village in auto, l’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) durante l’evento Napoli Pizza Village 2019 ha deciso di potenziare il servizio di collegamento tra il parcheggio multipiano Brin (in Via Alessandro Volta) e Piazza Vittoria, già previsto con il bus 154. Il servizio potenziato, sarà attivo tra le 18:00 e le 01:00, tutti i giorni tra il 13/9 e il 22/9 consentendo un comodo raggiungimento di piazza Vittoria in circa 15’.
Oltretutto è possibile usufruire della speciale promozione Park & Ride che prevede una tariffa di 8 euro valida dalle 18:00 alle 01:00 che comprende il parcheggio di un’auto e 4 biglietti A/R sulle linee 154.
Come per la scorsa edizione, inoltre, ai primi 200 visitatori che giornalmente esibiranno alla cassa del Villaggio il tagliando Park & Ride, gli organizzatori del Napoli Pizza Village, ANM e Assessorato alla Mobilità regaleranno un coupon - per una pizza Margherita con acqua o Coca - da utilizzare in tutte le pizzerie partecipanti, tutti i giorni feriali, fino al 31 dicembre 2019.
Infine sarà possibile acquistare tramite SMS, un biglietto speciale A/R al prezzo di 2,20 euro (il costo dell’SMS è escluso) per raggiungere il Lungomare con i bus. Basta inviare un messaggio al numero 4868680 con scritto PIZZABUS. Il servizio è disponibile per tutti i clienti TIM, Vodafone e H3G con contratto e traffico prepagati e blocco servizi premium disattivato. L’importo del biglietto viene scalato dal credito disponibile o inserito in fattura per le utenze a contratto.

Per chi arriva dalla stazione centrale, è attivo il bus ANM 151 in direzione Pzz.le Tecchio, che impiega circa 20’ per raggiungere la fermata di Piazza Vittoria dall’area bus antestante alla stazione di Napoli Centrale

La stazione metropolitana più vicina al Napoli Pizza Village è quelle della LINEA 2, fermata Mergellina a 15’ a piedi.
Per ulteriori informazioni si consiglia l’APP sui trasporti a Napoli, Moovit disponibile per Android e dispositivi Apple .

Raggiungere il Napoli Pizza Village in Taxi

In città, invece, chi userà l’App di WeTaxi, pagherà il 20% in meno sulla corsa per raggiungere il Napoli Pizza Village e avrà anche uno sconto di 2 euro sul ticket menù.

Wetaxi consente di riservare una corsa conoscendo esattamente il prezzo al momento della prenotazione, ma all’arrivo, se il tassametro segnasse un prezzo inferiore, sarà applicato quello più basso.
L’App ti consente anche di condividere una corsa e ti concede ulteriori sconti se paghi in-app. E’ scaricabile sia su Android sia su iOS. Info www.wetaxi.it

Trovare un passaggio online grazie a Strappo®

Ecco uno “strappo” al Napoli Pizza Village. Con Strappo® - il social della mobilità - si scoprono gli amici e i colleghi che fanno i propri percorsi e si risparmia viaggiando insieme. Strappo® è un servizio innovativo di ride-sharing basato sulla rete sociale di ogni utente, che consente di condividere spostamenti in auto (ma non solo) ed i relativi costi.
È possibile condividere uno spostamento con i contatti della propria rubrica, con gli "amici", con gli “amici degli amici” o con le persone dei propri gruppi-Strappo (l’azienda, l’università o il proprio circolo sportivo) per muoversi in compagnia e risparmiare . Si riduce il traffico e si preserva l’ambiente.
Disponibile per Android e, dal 5 settembre, per iOS. Info :www.strappo.xyz

Convenzioni con aerei e treni per Napoli Pizza Village

United Airlines è un altro grande player del turismo mondiale che ha creduto nel progetto Napoli Pizza Village e nel suo programma di internazionalizzazione. Fin da subito, infatti, United Airlines sarà il vettore ufficiale di coloro, tra napoletani ed italiani cultori di pizza napoletana, che vorranno partecipare alla seconda edizione del Napoli Pizza Village Special Edition che si terrà a ottobre 2019 a New York. Nel frattempo la compagnia aerea al mondo ha scelto di affiancare il suo nome a quello di Napoli Pizza Village già dalla fine di maggio, quando ha inaugurato il volo diretto Capodichino/New York.
Trenitalia è stato il primo vettore che ha appoggiato Napoli Pizza Village per limitare l’uso dell’auto. Collega Napoli, capitale della pizza dal 13 al 22 settembre, con le grandi città, ma anche le piccole stazioni della Campania e regioni confinanti. I clienti CartaFRECCIA in possesso di biglietto Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento e Intercity con destinazione Napoli, con data di viaggio tra il 12 e il 22 settembre, potranno acquistare il menù on line con uno sconto del 30%.
Il voucher comperato sul sito www.pizzavillage.it, deve essere convertito in menù alla "cassa iniziative speciali", presentando la tessera CartaFRECCIA di Trenitalia o il titolo di viaggio e il documento di identità. In caso di mancanza di uno dei documenti bisognerà pagare la differenza tra il prezzo scontato e il prezzo intero del biglietto. Attenzione: i ticket scontati possono essere acquistati fino a esaurimento.

Bus condiviso per Napoli PIzza Village a basso impatto ambientale

BusForFun, la compagnia di mobilità che organizza trasporto condiviso, economico e green verso i grandi eventi di musica, sport, turismo in Italia e in Europa, ha inserito Napoli Pizza Village sulla sua piattaforma, tra i grandi eventi di settembre per il bus-sharing.
Entrate nel sito www.busforfun.com e fate un preventivo.

Promozioni e sconti su Alberghi e B&B per Napoli Pizza Village

Vari tour operator hanno previsto offerte per chi visita Napoli durante il Pizza Village o decide di venire appositamente.
Chiaja Viaggi offre una serata al Napoli Pizza Village all’interno del suo pacchetto viaggio che comprende Napoli e il Miglio d’Oro.
Scenario concede ai suoi clienti fino al 20% di sconto su tutti i soggiorni a Napoli per il Pizza Village
Fancy Tour propone pacchetti per una notte con prima colazione in hotel a 3 o 4 stelle e ticket menù per Napoli Pizza Village, con prezzi variabili B. Visita il sito per saperne di più.