Chi ha detto che quella di San Patrizio è una festa unicamente irlandese? Il 24 marzo a Napoli ci sarà l'occasione per portare al sud tutto il calore, l'entusiasmo e la gioia dell'Irlanda con il "JAMESON LAND". Parliamo di un evento di davvero importanti dimensioni e caratura organizzato da VisitNaples. 

L'appuntamento è fissato dunque al prossimo venerdì ai Giardini del Molosiglio, dunque alle spalle di Palazzo Reale, una posizione davvero favorevole e facilmente raggiungibile. L'ingresso sarà libero, basterà affrettarsi a prenotare. L'inizio è fissato alle ore 20:00, mentre la fine per mezzanotte. Lo show e il divertimento sono assicurati tra musica, risate e l'Irish Whiskey più famoso al mondo, per una serata da non dimenticare. 

Come festeggiare San Patrizio a Napoli con Jameson

Se avevate dubbi su come festeggiare San Patrizio nonostante di irlandese abbiate solo l'anima festosa e non la carta d'identità, proviamo ad aiutarvi nel miglior modo possibile. E' vero, la festa è il 17 marzo, però con una settimana di ritardo vi offriamo la via più divertente e interessante per portare l'Irlanda a Napoli. Come detto, venerdì 24 marzo con VisitNaples c'è la possibilità di partecipare al grande evento gratuito "JAMESON LAND" ai Giardini del Molosiglio, dietro Palazzo Reale. Naturalmente per l'occasione ci sarà da colorare l'intera serata di verde con un outfit adeguato, di chiaro stampo "irish". 

La serata inizierà col botto e all'insegna delle risate con la stand-up comedy di Edoardo Conforto, show previsto proprio all'inizio dell'evento, dunque alle ore 20:00. Con Conforto, protagonista tra gli altri su Comedy Central, ci sarà anche uno special guest cui identità è ancora ignota. Subito dopo, spazio alla musica urban con Goedi protagonista, start fissato per le 20:30. L'ultimo grande ospite finora annunciato è Deda, producer e rapper appartenente all'hip hop italiano lato old school. La sua esibizione avrà inizio invece alle ore 22:00. Naturalmente, gli ospiti non saranno i soli protagonisti della serata, dove si ballerà, canterà e berrà tutta la sera tra dj set e Jameson Irish Whiskey. 

Insomma, San Patrizio è arrivato e noi non ci faremo trovare impreparati, nonostante il ritardo di una settimana con i festeggiamenti. Anzi, ci rifaremo con gli interessi con una serata all'insegna della gioia e del divertimento. Non resta che darsi appuntamento a venerdì prossimo, dunque al 24 marzo, a Giardini del Molosiglio alle ore 20:00. Saranno delle ore molto calde e intense celebrando l'Irlanda all'insegna del verde, delle risate e del divertimento. Ricordiamolo ancora, l'ingresso è libero, previa prenotazione. Di conseguenza, affrettatevi a prenotare!