In occasione del ‘Napoli Pizza Village 2019’ in programma su via Caracciolo dal 13 al 22 Settembre 2019, per favorire la mobilità sostenibile e l’accessibilità all’area della manifestazione, ANM e Assessorato alla Mobilità hanno istituito un servizio bus-navetta di collegamento tra il parcheggio Brin e piazza Vittoria. Il servizio è realizzato attraverso la linea 154 e consente il raggiungimento di piazza Vittoria in circa 15’.

E’ possibile usufruire della promozione Ride & Park che prevede una tariffa speciale di 8 euro valida dalle 18:00 alle 24:00 che comprende il parcheggio di un’auto e 4 biglietti A/R sulle linee 154 e 154barrato.

Ai primi 200 visitatori che giornalmente esibiranno alla cassa del Villaggio il voucher Ride & Park il Napoli Pizza Village, Anm e l'Assessorato alla mobilità regaleranno un coupon comprensivo di una pizza margherita e una bibita a scelta tra acqua e cola da 20 cl da utilizzare in una delle pizzerie che partecipano alla manifestazione.

Infine sarà possibile acquistare tramite SMS, un biglietto speciale A/R al prezzo di 2,20 euro (il costo dell’SMS è escluso) per raggiungere il Lungomare con i bus. Basta inviare un messaggio al numero 4868680 con scritto PIZZABUS. Il servizio è disponibile per tutti i clienti TIM, Vodafone e H3G con contratto e traffico prepagati e blocco servizi premium disattivato. L’importo del biglietto viene scalato dal credito disponibile o inserito in fattura per le utenze a contratto.

NOTA BENE: Anche quest'anno è possibile assicurarsi la propria partecipazione all'evento e saltare la fila alle biglietterie, prenotando online il proprio menù qui.