In occasione del ‘Napoli Pizza Village 2018’ in programma su via Caracciolo dal 1 al 10 giugno 2018, per favorire la mobilità sostenibile e l’accessibilità all’area della manifestazione, ANM e Assessorato alla Mobilità hanno istituito un servizio bus-navetta di collegamento tra il parcheggio Brin e piazza Vittoria. Il servizio, realizzato attraverso la linea 154, è attivo tra le 18:00 e le 01:00 di tutti i giorni tra il 1/6 e il 10/6 e consente il raggiungimento di piazza Vittoria in circa 15’.
Coloro che decideranno di parcheggiare nella struttura ANM di via Brin posta alle porte orientali della città e utilizzeranno la linea 154 per raggiungere piazza Vittoria, oltre a contribuire al mancato congestionamento del centro città, beneficeranno di una tariffa integrata sosta+bus fino a  4 persone in a/r al costo di appena 7 Euro. In più, ai primi 200 visitatori che giornalmente esibiranno alla cassa del Villaggio il voucher rilasciato al parcheggio di via Brin, il Napoli Pizza Village, Anm e l'Assessorato alla mobilità regaleranno un coupon comprensivo di una pizza margherita e una bibita a scelta tra acqua e cola da 20 cl da utilizzare in una delle pizzerie che partecipano alla manifestazione fino al 31/12/2018.


NEWS: Da quest'anno è possibile assicurarsi la propria partecipazione all'evento e saltare la fila alle biglietterie, prenotando online il proprio menù qui.