20200525191732Senza titolo-1.jpg

Napoli ha combattuto e ha tenuto botta alla pandemia. Le norme attuate contro il COVID-19 hanno permesso l’inizio di una fase di normalità e con l'apertura ai paesi della Comunità Europea Napoli torna ad essere visitabile ma con le dovute prevenzioni.

Come prevenire il contagio a Napoli

Sarà d’obbligo l’uso della mascherina e della distanza di sicurezza di un metro tra le persone non appartenenti allo stesso gruppo. Inoltre è consigliato lavarsi spesso le mani con gel igienizzanti o saponi a base alcolica e se si è affetti da sintomi influenzali di restare a casa. Nei mezzi pubblici ci saranno limitazioni sul numero di passeggeri consentiti per ogni convoglio o bus.

Cosa fare con la ripartenza a Napoli

Dal 3 giugno Napoli torna a risplendere più viva che mai; le sue bellezze immortali e temprate dal tempo hanno giovato di questa pausa forzata. Il mare sempre più blu, il verde più rigoglioso, la prelibata cucina partenopea, i grandi complessi di edifici aspettano maestosi all’interno della città il ritorno dei loro concittadini.

Dal MANN (il Museo Archeologico Nazionale di Napoli) alle dimore dei re, il Museo di Capodimonte e il Palazzo Reale, al Duomo di Napoli e alla Napoli sotterranea tutti i complessi riaprono per farti godere delle bellezze che custodiscono in esso. 


Tutte queste bellezze e molto altro ancora puoi vederlo e viverlo con il nostro Naples Pass CITY che in 3 giorni ti porterà in giro per Napoli e le sue bellezze, ma ti darà anche la possibilità di gustare una verace pizza a portafoglio in una delle pizzerie più buone del centro storico o anche di fare un giro in bici elettrica per i meravigliosi vicoli della città dandoti l’opportunità di utilizzare un trasporto green, nonché agevolazioni e opportunità di saltare la fila. Il Naples Pass CITY sarà disponibile a partire dal 15 Giugno.

Napoli riparte dal 3 giugno e ti attende per festeggiare il ritorno alla normalità insieme con tutte le sue attrazioni. Corri a Napoli!