Dopo lo stop dell'anno scorso a causa dell'emergenza pandemica, c'è il ritorno dei Mercatini di Natale nello storico museo ferroviario di Pietrarsa, evento che raccoglie turisti e visitatori da tutto il mondo.
Non solo i vagoni che profumano di storia e tradizione, Pietrarsa regalerà magia per il terzo anno anche attraverso il fascino delle casette di legno, i sapori dello street food partenopeo e le melodie e le meraviglie che solo il Natale sa regalare.
Il Natale a Pietrarsa è per tutti: adulti e bambini
Non solo, ci saranno a disposizione anche aree dedicate al food, con in primis numerosi prodotti regionali, ma anche numerosi concerti e spettacoli itineranti, tra i quali l'immancabile Coro Gospel.
Innanzitutto, la sala dei 500 del Museo prenderà gran spunto da Alice nel paese delle meraviglie ed avrà un arredamento e un'atmosfera a tema. Dunque vedremo l'angolo del tè e le tazze giganti, i funghi del giardino, una torta gigante di non compleanno e le carte della Regina di Cuori. Inoltre, immancabile è il Trono di Babbo Natale, dove i bimbi potranno sedersi e chiedere regali. Infine, sarà possibile anche spedire letterine direttamente a Babbo Natale stesso e ci sarà anche la presentazione delle locomotive che hanno trainato il Polar Express.
Lascia un commento