Foto paesaggi: 5 zone dove scattare il selfie perfetto a Napoli

Napoli è una grande città, visitarla tutta ti porterà ad ammirare tanti panorami, affacciarti e ritrovarti a picco sul mare, viste da immortalare nella propria mente e non solo. 

Abbiamo cercato di raccogliere per voi 5 posti da ammirare e salvare per sempre con un selfie, 5 punti in cui scattare il selfie perfetto, ammettiamolo ormai il selfie è parte dei nostri viaggi, delle nostre visite e delle nostre vacanze. Tanti ricordi racchiusi in un autoscatto.

Dalle Rampe di Sant'Antonio dove si può ammirare tutto il lungomare della città in vicinanza, scendendo a Borgo Marechiaro potrete scattare una foto sul livello del mare ammirando il mare che bagna la città e le isole di Napoli in lontananza. Un'altra altura da dove si può ammirare la città intera è la Certosa di San Martino, ma non c'è posto migliore per ammirare il sole che tramonta nel mare del Parco Virgiliano.  Ultimo ma non per importanza, da ammirare da ogni prospettiva il Castel dell'Ovo, uno scorcio diverso ad ogni curva e ad ogni piano, da dentro e da fuori al castello.

Cosa aspetti? Valigia pronta, telefono carico e memoria libera, corri a scattare tante foto durante la tua visita a Napoli!


Visita Napoli con il Naples Pass

Molti turisti che pensano di visitare Napoli decidono di farlo acquistando Naples Pass.
Il Naples pass è una card per i musei e i trasporti a Napoli che ti permetterà di accedere a particolari sconti e agevolazioni nei principali muesi e gallerie d'arte di Napoli, grazie alla partnership con Campania Artecard, oltre che in tantissime attività e attrazioni convenzionate. Il Naples Pass si può acquistare in anticipo e attivare una volta giunti a Napoli, ecco perché molti turisti lo acquistano durante la pianificazione del proprio viaggio a Napoli.